BuonoNaturale sul palcoscenico internazionale

4 Febbraio 2019by Nouvelle Terre

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020
Asse III – Obiettivo Tematico 3 ‘’Promuovere la competitività delle piccole e medie imprese, il settore agricolo e il settore della pesca e dell’acquacoltura’’
Obiettivo Specifico 3.4 ‘’Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi’’ Azione 3.4.2 ‘’Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI’’

Quest’anno la nostra azienda Nouvelle Terre srl, proprietaria del marchio BuonoNaturale, prenderà parte a tre manifestazioni fieristiche di rilievo internazionale nel settore dei prodotti alimentari biologici e convenzionali, in modo da avere visibilità in tutti i mercati di nostro interesse, ovvero Europa Stati Uniti e Canada.

Crediamo che la partecipazione ad eventi fieristici specializzati sia uno strumento utilissimo per acquisire la fiducia degli operatori del sottore.
La nostra missione è quella di portare sulle tavole mondiali i nostri prodotti di orginie Italiana e con una forte tradizione territoriale.

Grazie al cofinanziamento dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020 parteciperemo ai seguenti eventi:

  • BIOFACH 2019, Norimberga, dal 13 al 16 febbraio – Booth # 4-336
  • SIAL CANADA, Toronto, dal 30 Aprile al 2 Maggio
  • TUTTOFOOD, Milano, dal 6 al 9 Maggio

Per Maggiori informazioni consultate i siti  della Commissione (www.ec.europa.eu) che a quello della Regione (www.regione.campania.it) e del Por Campania FESR 2014-2020 (www. porfesr.regione.campania.it).