Nouvelle Terre,
mangia bene per te, gli altri ed il pianeta.


Nouvelle Terre nasce per portare sulle tavole italiane e mondiali gli alimenti della nostra terra, vere e proprie “gemme” attentamente sviluppate da centinaia di agricoltori e trasformatori biologici. Nouvelle Terre si propone di esaudire la crescente domanda di cibo naturale per una dieta che preservi, o addirittura favorisca, gli equilibri corporei. Tale domanda sta crescendo sempre di più, di pari passo alla maggiore consapevolezza alimentare e al conseguente timore per la presenza di sostanze nocive contenute in vari alimenti e pietanze.

I nostri prodotti hanno come obbiettivo quello di promuovere stili alimentari sostenibili che non solo soddisfino il bisogno costante di sempre nuove energie per fronteggiare situazioni stressanti ma che rispettino anche l’ambiente.

All’esigenza di mangiare bene ed in maniera sostenibile, Nouvelle Terre risponde aggregando le storie degli esponenti della sana tradizione agricola e zootecnica italiana, in prevalenza d’Irpinia o dell’area appenninica, che vanta successi millenari. Con la collaborazione di tante piccole, piccolissime imprese agricole e delle storie umane che le sorreggono, lavoriamo affinché qualunque consumatore possa avere accesso ai nostri prodotti genuini e salutari, per via diretta o attraverso i nostri distributori, in giro per il mondo.

I nostri prodotti conducono il consumatore, ad un semplice assaggio, in un viaggio per le sceniche campagne e vallate appenniniche, di cui racchiudono i ricchissimi odori e sapori. Assicuriamo che i nostri prodotti sono sinonimo di alta qualità, non solo perché ottenuti con tecniche di lavorazione artigianali e di millenaria tradizione, ma anche perché selezioniamo in modo rigoroso la qualità delle materie prime. Così formuliamo scelte aziendali e produttive che realizzano il desiderio di una dieta sana e di ispirazione rurale.